News da Selet

SELET per il settore Etichettatrici

Per il settore dell'etichettatura Selet propone una serie di sensori fotoelettrici e ad ultrasuoni in grado

di rilevare sia etichette classiche che etichette trasparenti su base trasparente.

La versatililtà della proposta rende questi prodotti idonei ad ogni esigenza ed applicazioni legate al mondo della etichettatura.

- Serie FOV: Fotocellula a forcella adatta al rilevamento di etichette in carta su supporto in carta opaco con alta frequenza di commutazione fino a 10 kHz. 

- Serie FOV02: Fotocellula a forcella adatta al rilevamento di etichette in carta su supporto in carta opaco. La custodia è realizzata totalmente in metallo e ciò garantisce un' ottima robustezza meccanica.

- La serie FOV03: Fotocellula a forcella particolarmente adatta al rilevamento di etichette in carta su supporto trasparente ad alta velocità di rivevamento fino a 10 kHz. Inoltre grazie alla sua struttura ed alle sue dimensioni meccaniche è in grado di essere utilizzata per i più svariati tipi di etichette, con le più diverse dimensioni. 

- Serie FOP03 e FOP10: Fotocellule a forcella con custodia plastica, adatte al rilevamento di etichette in carta su supporto opaco. Un' alta velocità di rilevamento e un' alta immunità ai disturbi ottici le rendono molto affidabili.

- Serie FSX:  Forcella ad ultrasuoni in grado di rilevare etichette cartacee, plastiche (anche trasparenti) e metalliche su nastri di supporto cartacei, trasparenti, plastici o metallici. 

Archivio News