Ambienti gravosi
Non sempre le caratteristiche standard di un determinato articolo sono in grado di soddisfare tutte le necessità applicative. Questo è il caso degli ambienti considerati gravosi.
Le nostre soluzioni si concentrano su prodotti in grado di adattarsi a determinati ambienti.
Di seguito proponiamo i nostri articoli che meglio si adattano a questo tipo di applicazioni:
- Sensori induttivi con range di temperatura estesa a +100°C. Custodia in metallo dal diametro 8 al diametro 30 lisci e filettati.
- Sensori induttivi con range di temperatura estesa a -40°C. Custodia in metallo dal diametro 8 al diametro 30 lisci e filettati.
- Sensori induttivi e capacitivi con custodia in teflon (PTFE) immuni alle alte cariche elettrostatiche rende l’impiego adatto nelle applicazioni dell’industria farmaceutica, chimica e nel settore del Food & Beverage.
- Sensori con custodia in acciaio inox rappresentano una soluzione ottimale per le applicazioni dove si richiede resistenza contro sostanze aggressive come oli, lubrificanti, detergenti e sopratutto per garantire una migliore protezione meccanica.
- Encoder "tropicalizzati" con custodia metallica e grado di protezione IP67, sono adatti per tutte le applicazioni (ad esempio: impianti di risalita) con condizioni atmosferiche e climatiche difficili, in particolare caratterizzate da temperatura e tasso di umidità particolarmente elevati.