News da Selet

Interfacce per sensori

Quando le logiche della macchina sono già definite ed emerge la necessità di apportare delle modifiche che coinvolgono anche un solo sensore di rilevamento, Selet può venire in soccorso con la propria interfaccia per sensori.

La sua semplice installazione e le sue contenute dimensioni sono un compromesso utile e ottimo al fine di evitare costi aggiuntivi, talvolta anche esosi.

Le interfacce Selet possono essere comodamente alloggiate attraverso barre omega e barre din all'interno dell’armadio.

A seconda del modello, è possibile: convertire un segnale che arriva dal sensore, programmarne un ritardo alla sua eccitazione e diseccitazione ed infine gestire due sensori in modo separato.

• 1BS/W: Serie con uscita a relè. Ingressi per sensori PNP/NPN/NAMUR, MICRO MECCANICI. Ritardi programmabili all'eccitazione, diseccitazione e monostabile (one-shot). Controllo di velocità o di albero fermo.

• 1BS/WF: Serie con uscita statica PNP/NPN. Ingressi per sensori PNP/NPN/NAMUR, MICRO MECCANICI. Ritardi programmabili all'eccitazione, diseccitazione e monostabile (one-shot). Controllo di velocità o di albero fermo.

• 1BS/OW: Convertitore di segnale analogico o frequenza. Ingressi in frequenza PNP/NPN e uscita 0...10 V oppure 4...20 mA

• 2BS/TW: Serie con due uscite a relè, ritardi programmabili alla diseccitazione fino a 15 secondi. Ingressi per due sensori NAMUR o NPN.

• 2AS/ZW: Serie con due uscite a relè. Ingressi per due sensori NAMUR.

• SS009900: Serie con doppio relè in scambio NA+NC. Ingressi per sensori PNP/NPN/NAMUR, MICRO MECCANICI e barriere fotoelettriche non amplificate. Temporizzazione configurabile all'eccitazione e alla diseccitazione per ogni ingresso (max 99 ore) e monostabile (one-shot). Due display per la visualizzazione del conteggio e passi di programma. Programmazione tramite tastiera per un ingresso e due uscite con temporizzazioni separate e diverse. 


» Apra l'allegato in formato PDF

Archivio News